Barback Games

I giochi evento di Fernet-Branca

COSA SONO I BARBACK GAMES?

I Barback Games sono un evento unico nel loro genere: una serie di sfide quanto rigorose che solo un vero barback può superare. L’obiettivo è usare forza, velocità, resistenza e abilità per dimostrare di essere cruciale per il funzionamento del locale. Durante la gara, i barback, i veri night heroes della vita notturna, dovranno mettere in mostra le doti che tutte le sere permettono loro di garantire alla clientela divertimento costante, cocktail impeccabili e serate indimenticabili.

STORIA E FORMAT DEI GIOCHI EVENTO FERNET-BRANCA

Lanciati nel 2007, i Barback Games si sono tenuti per la prima volta a San Francisco diventando nel giro di poco tempo uno dei tour-bar più importanti al mondo toccando anche New York, Chicago, Boston, San Diego e arrivando anche in Europa da Londra a Roma e fino a Berlino. La competition permette a qualunque membro dello staff di partecipare e portare alta la bandiera del proprio locale, rafforzando lo spirito di squadra e accendendo gli animi del pubblico che non potrà che tifare per il barback più coraggioso e per il suo team.

Correlati

HAI GIÀ COMPIUTO 18 ANNI?

BEVI RESPONSABILMENTE
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE S.p.A. © 2024, Via Broletto 35, 20121 Milano, Italia
age verify bottle
Iscritta al registro imprese di Milano al n. 00720670157 - Codice fiscale e P.IVA n.: 00720670157 capitale sociale Euro 1.500.000,00 I.V.