Acquista il

CALENDARIO 2021

su Alcolico.eu

Vai al sito

ACQUISTA IL
CALENDARIO 2021

Vai al sito

Tutti i proventi dalla vendita del calendario diventeranno una borsa di studio per i futuri talenti dell’Accademia della Scala. Contribuisci anche tu, completa il tuo acquisto su Alcolico.eu

2/04

Un’opera inimitabile

Fratelli Branca e Accademia Teatro alla Scala insieme per celebrare i 175 anni di Fernet-Branca e dare vita a un’opera inimitabile. Una collaborazione prestigiosa nata nel segno dell’arte con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare nuovi, giovani talenti.

L’ISPIRAZIONE

Nel 1886, durante gli anni della Belle Époque, la società Fratelli Branca avvia la creazione dei calendari per la comunicazione pubblicitaria dei propri prodotti. Partecipano alla realizzazione i più importanti illustratori e cartellonisti europei.

I calendari sono delle gallerie d’opere d’arte che forniscono una cronaca iconografica unica dei costumi e del gusto dell’epoca.

IL PROGETTO

Oggi, in collaborazione con Accademia Teatro alla Scala, gli storici calendari tornano in vita in un’edizione speciale. Come allora, protagonista è la donna. Ma in una nuova chiave: non più come semplice modella, ma come soggetto attivo, indipendente, personalità di talento che vuole realizzare il proprio sogno.

12 studenti dell’Accademia Teatro alla Scala per il nuovo calendario Fernet-Branca. 12 giovani talenti che grazie ai loro volti e la loro arte – chi con la fotografia, chi con la realizzazione dei costumi e delle scenografie – hanno dato vita a un’opera inimitabile.

Acquista il

CALENDARIO 2021

su Alcolico.eu

4/04

Le protagoniste

Anna Castellani

Annachiara DiStefano

Cristina Ciulla

Elena Garau

Erika Serio

Giulia Capra

Laura DiFrancesco

Letizia Masini

Marta Ingaldi

Karolina Escobar

Rebecca Biagini

Sara Arrigotti

HAI GIÀ COMPIUTO 18 ANNI?

BEVI RESPONSABILMENTE
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE SRL © 2017, Via Broletto 35, 20121 Milano, Italia
Iscritta al registro imprese di Milano al n. 00720670157 - Codice fiscale e P.IVA n.: 00720670157 capitale sociale Euro 1.500.000,00 I.V.