XMAS LIMITED EDITION 2020

Vivi la magia del Natale con la nuova collezione di latte.

4 NUOVE LATTE DA COLLEZIONE

Rendi il Natale inimitabile grazie alla nuova XMAS Edition delle latte Fernet-Branca e rinnova una tradizione elegante e intramontabile allo stesso tempo. Quest’anno le latte di Natale celebrano una ricorrenza importante: il 175esimo anniversario di Fernet-Branca, un duplice motivo per festeggiare, un dono per stupire e un plus per tutti i collezionisti ed estimatori dello storico brand.

A rendere inimitabili le latte di Natale, ci pensano 4 celebri cocktail bar di Milano che hanno scelto di rendere omaggio a Fernet-Branca creando 4 cocktail inediti in cui il protagonista è proprio l’amaro dalle 27 erbe. All’interno di ogni latta sono racchiusi tutti i segreti per realizzare a casa il drink proposto dai cocktail bar milanesi, dagli ingredienti alla ricetta. Stupite i vostri ospiti, oppure fate un dono ricercato e unico ai vostri cari e agli amici.

“175 Boulevard Branca” di Ceresio7 Pools&Restaurant

Bar, piscina, cucina, ristorante ed eventi: in una parola Ceresio7 Pools&Restaurant, locale milanese per eccellenza che offre ai suoi ospiti e commensali un’esperienza immersiva e coinvolgente. Insieme a Fernet-Branca, realizza la latta dal colore arancione e propone il cocktail 175 Boulevard Branca.
Gli ingredienti: 2,5 cl di rye whisky; 2,5 cl di vermouth dolce; 1,5 cl di bitter e infine 1 cl di Fernet-Branca. Mixa e versa e lasciati conquistare dal suo gusto.

“Digestivo del lavoro” di Lacerba Milano

Nel cuore del quartiere Porta Romana, Lacerba Milano propone una vasta selezione di drink e cocktail in un ambiente caldo e vivace allo stesso tempo. Il celeberrimo locale milanese propone un cocktail dal nome originale che cattura dal primo sorso, Digestivo del lavoro, la cui ricetta troneggia sulla latta rossa.
Gli ingredienti: 2 cl di Fernet-Branca; 5 cl di vermouth bianco dolce, 2 cl di succo di limone, 4 cl di sciroppo di zucchero e 0.5 cl di albume d’uovo. Shakera e versa nel bicchiere per assaporare un cocktail originale irresistibile.

“You Can’t Imagine this Flavor” di Mag Cafè

I Navigli milanesi, simbolo per eccellenza della vita notturna della città, brulicano di vita e il Mag Cafè è sempre pronto ad accogliere i suoi ospiti e commensali all’interno di un locale vivacemente arredato. Con la latta blu, il Mag Cafè propone You Can’t Image This Flavor, un cocktail dalle tante sfumature di gusto, facile da realizzare e allo stesso tempo inedito e accattivante.
Gli ingredienti: 3 cl di Fernet-Branca; 3 cl di orzata; 3 cl di succo di limone. Shakera e versa nel bicchiere, un drink come questo stupisce al primo assaggio.

“Branca Home Punch” di Milano The Stage Octavius

A pochi passi da Corso Como e nel cuore della Piazza Gae Aulenti, l’Ocatvius Bar sorge nel complesso del The Stage Milano. Cocktail lover e veri bevitori trovano in questa location ciò di cui hanno bisogno, sentendosi a loro agio in un locale ricercato e ambito. Sulla latta giallo fluo, il Milano The Stage Octavius propone la ricetta del Branca Home Punch, un cocktail ricco di ingredienti sapientemente abbinati.
Gli ingredienti: 3 cl di Fernet-Branca; 3 cl di vermouth dolce; 1 cl di sciroppo di zucchero; 1,5 cl di succo di limone; foglioline di menta fresca; tonica. Shakera e versa nel bicchiere. Un cocktail così ricco, non potrà certamente passare inosservato agli occhi e al palato.

Correlati

HAI GIÀ COMPIUTO 18 ANNI?

BEVI RESPONSABILMENTE
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE SRL © 2017, Via Broletto 35, 20121 Milano, Italia
Iscritta al registro imprese di Milano al n. 00720670157 - Codice fiscale e P.IVA n.: 00720670157 capitale sociale Euro 1.500.000,00 I.V.