Fernet-Branca, l’edizione limitata 2018

Non sarebbe Natale senza l’edizione limitata di latte di Fernet-Branca che, infatti, torna per la gioia dei collezionisti e degli appassionati.

La collezione 2018 riprende gli elementi iconici di Fernet-Branca, l’aquila che vola sul globo terrestre, da sempre simbolo dell’azienda, e l’irriverente coccodrillo del manifesto pubblicitario anni ‘20 firmato dall’agenzia MAGA di Parigi, e li fa vivere in un concept grafico che riprende l’artigianalità dell’alta sartoria. Le speciali confezioni, in 4 eleganti colori, diventano così tessuti preziosi per celebrare la storica comunicazione di Fernet-Branca, rivisitata con un tocco senza tempo che sa dare risalto ai valori di un prodotto dalle caratteristiche uniche.


Una vera e propria texture che richiama nelle note l’eleganza del gusto del Fernet-Branca e dello stile che, da oltre 173 anni, Branca rappresenta nel mondo.
Aquila e Coccodrillo sono entrati nell’immaginario comune pop, diventando poster, magliette, e perfino tatuaggi. In questo modo le latte diventano la perfetta espressione dello spirito delle Distillerie Branca, “Novare serbando”, dove tradizione e modernità si incontrano e si compenetrano alla perfezione l’una nell’altra.

Anche per queste feste, Fernet-Branca sarà protagonista del Natale: in tavola dopo lauti pasti e sotto l’albero come perfetto regalo.

Correlati

cialis italia 

HAI GIÀ COMPIUTO 18 ANNI?

Per visualizzare questa pagina è necessario avere almeno 18 anni.
BEVI RESPONSABILMENTE
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE SRL © 2017, Via Broletto 35, 20121 Milano, Italia
Iscritta al registro imprese di Milano al n. 00720670157 - Codice fiscale e P.IVA n.: 00720670157 capitale sociale Euro 1.500.000,00 I.V.