I Barback Games 2022: I GIOCHI-EVENTO FERNET-BRANCA TORNANO A ROMA

Gli epici giochi-evento di Fernet-Branca tornano al Bar Show di Roma il 30 e 31 maggio.

BARBACK GAMES 2022 A ROMA

Un evento unico nel suo genere, nato per celebrare chi lavora duramente ogni sera dietro le quinte del bar per farti divertire e consegnarti cocktail impeccabili: il barback. Una serie di sfide in cui forza, velocità e resistenza sono le abilità che saranno messe alla prova per scoprire chi sarà il Night Hero, il nostro eroe della notte.

Puoi iscriverti qui!

BARBACK GAMES 2022: QUALI PROVE ATTENDONO I BARBACK?

Quattro challenge e una super prova finale. Si parte con tre classici lavoretti spacca-braccia: il rifornimento di cartoni, di ghiaccio e di fusti di birra. In queste prime prove il barback deve trasportare, nell’ordine, 40 box di bibite di soda, il maggior numero di blocchi ghiacciati e 10 fusti di alluminio superando una serie di ostacoli.

Dopo aver dimostrato forza, velocità e resistenza, i barback si sfideranno a “Fernet Pong”: un gioco che non ha bisogno di spiegazioni.

Il gran finale vedrà i migliori tre impegnati in un servizio al tavolo speciale: preparare 15 Fernet e Cola e consegnarli (possibilmente intatti), vestiti da bottiglia gonfiabile di Fernet-Branca, evitando i gavettoni. Facile, no?

CHE LA NOTTE ABBIA INIZIO: IL RITORNO DEI BARBACK GAMES TARGATI FERNET BRANCA

L’evento si terrà all’interno del Roma Bar Show, al Palazzo dei Congressi (Piazza John Kennedy, 1 Roma). La gara per decretare il “Night Hero” di quest’anno prenderà il via lunedì 30 Maggio con qualche giro di prova in vista della grande sfida di martedì 31 Maggio, nel pomeriggio.

I barback sono già pronti, e tu?

Correlati

HAI GIÀ COMPIUTO 18 ANNI?

BEVI RESPONSABILMENTE
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE SRL © 2017, Via Broletto 35, 20121 Milano, Italia
age verify bottle
Iscritta al registro imprese di Milano al n. 00720670157 - Codice fiscale e P.IVA n.: 00720670157 capitale sociale Euro 1.500.000,00 I.V.