I Barback Games sbarcano a Roma

Il 23 e 24 settembre a Roma partirà la prima edizione italiana degli epici giochi-evento di Fernet-Branca.

COSA SONO I BARBACK GAMES?

I Barback Games sono un evento unico nel loro genere: una serie di sfide quanto rigorose che solo un vero barback può superare. L’obiettivo è usare forza, velocità, resistenza e abilità per dimostrare di essere cruciale per il funzionamento del locale. Durante la gara, i barback, i veri night heroes della vita notturna, dovranno mettere in mostra le doti che tutte le sere permettono loro di garantire alla clientela divertimento costante, cocktail impeccabili e serate indimenticabili.

LE PROVE DEI BARBACK GAMES

Cosa rende un barback il migliore di tutti? Forza, velocità, resistenza,abilità e preparazione. Sono proprio queste le doti che serviranno per superare le 4 prove previste dai Barback Games. Pallet Transfer, Ice Bucket e Fusti di Birra transfer: il barback deve trasportare superando una serie di ostacoli, rispettivamente 50 cartoni di acqua o di lattine, il maggior numero di ghiaccio possibile e 10 fusti di birra. Con Bar set up and cleaning i concorrenti devono invece risistemare e pulire l’area bar nel minor tempo possibile. Sfide di tutti i giorni per un barback, ma saranno la velocità e le skills a fare la differenza. Il tempo migliore di ciascun concorrente, sommando quelli di ciascuna prova, decreterà il vincitore della prima edizione italiana dei Barback Games. In caso di parimerito i barback dovranno affrontare anche un’ultima estenuante prova, quella del Lime squeezing per ottenere più succo di lime possibile nei tempi previsti.

BARBACK GAMES, L’EVENTO DI ROMA

L’esordio italiano dei Barback Games si terrà in occasione della prima edizione del Bar Show a Palazzo dei Congressi all’Eur di Roma il 23 e 24 settembre. La prima giornata di warm-up permetterà ai 40 contendenti in gara di capire esattamente le prove che li aspettano. La gara vera e propria si terrà il 24 settembre: i barback si batteranno per conquistare il titolo di primo Night Hero d’Italia e accedere alla finale europea che si terrà a Berlino l’8 ottobre.

LA STORIA DEI BARBACK GAMES

Lanciati nel 2007, i Barback Games si sono tenuti per la prima volta a San Francisco diventando nel giro di poco tempo uno dei tour-bar più importanti al mondo toccando anche New York, Chicago, Boston, San Diego e arrivando anche in Europa da Londra a Roma e fino a Berlino. La competition permette a qualunque membro dello staff di partecipare e portare alta la bandiera del proprio locale, rafforzando lo spirito di squadra e accendendo gli animi del pubblico che non potrà che tifare per il barback più coraggioso e per il suo team.

Correlati

cialis italia 

HAI GIÀ COMPIUTO 18 ANNI?

Per visualizzare questa pagina è necessario avere almeno 18 anni.
BEVI RESPONSABILMENTE
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE SRL © 2017, Via Broletto 35, 20121 Milano, Italia
Iscritta al registro imprese di Milano al n. 00720670157 - Codice fiscale e P.IVA n.: 00720670157 capitale sociale Euro 1.500.000,00 I.V.